TITOLO
STATO CIVILE
Cognome: IacominoNome: Dalia Noelia (Rita)
Data di nascita: 18/07/1990 Luogo di nascita: Huancayo
Residenza: Capoliveri
Domicilio: Loc. Il Pino c17
Telefono: 0565935290
Telefono cellulare: +00 00 00000
Indirizzo e-mail:   dalianoelia.iacomino@alice.it
Tecnica Alexander
  
Ottobre 2006
Inserire testo
 
DiplomaInserire testo
SCUOLA MUSICANTOELBA
  
Ottobre 2004
Inserire testo
 
AziendaInserire testo

FunzioneInserire testo
  
30 Ottobre 2006
Primo anno di partecipazione all'accademia della musica..
Durante le prove di uno spettacolo, la nostra maestra Giovanna Fratini Ciaponi, ci ha portato un foglio con su scritto le seguenti parole:
"Modulo di partecipazione all'accademia di sanremoLab"
Lo stupere è stato tanto, la felicità al culmine.. ero emozionatissima e speravo tanto che la mia maestra mi portasse in accademia.. Pochi giorni dopo è arrivata con i bandi di iscrizione..
30/10/06 siamo giunti a San Remo, la città dei fiori.. il primo giorni di lezione è stato bellissimo, e così anche i seguenti.. ho avuto modo di capire molte cose sulla tecnica di canto e molte informazioni su contratti discografici, mejor etc.. ho conosciuto tantissime persone e personaggi famosi, tra cui: Gianfranco Fasano, Roberto Molinelli, Mario Limongelli, Diego Calvetti, Francesco (Dj), Mario L.Fegiz.....ho conosciuto anche i terzi classificati a Sanremo giovani, Pietro Napolano (che tra parentesi, sei simpaticissimo e non vedo l'ora di rivederti) e Piero Romitelli (che saluto vivamente..).
la prima selezioni si avvicinava sempre di più e il pezzo che ho cantato davanti alla commissione era "Senza Confini" di Eramo&Passavanti.. il risultato l'ho saputo dopo circa una settimana e il responso è stato: "Hai passato la prima selezione"..
Non immaginavo neanche per sogno di superare la prima selezione, perchè studio da poco..
Dopo la notizia, Io ed i miei genitori siamo andati in cerca di un cantautore.. purtroppo ci sono state tante difficoltà e ci siamo trovati veramente da soli, mancavano circa 10 giorni alla seconda selezione e io non aveva ancora il pezzo.. Finalmente, mia zia, mi ha presentato Maria Enrika Andolfi, in arte MARIKA, la quale ha scritto alcuni pezzi per la grande MINA.. il mio pezzo inedito si intitola "La solita storia"..
anche la seconda selezione era ormai giunta.. dopo circa una settimana, abbiamo avuto il responso:
"Ci dispiace, ma lei non ha passato la selezione"
Per me non ha avuto nessuna importanza, perchè io il mio Sanremo l'ho vinto gia quando la mia maestra mi ha presentata in accademia con altre due ragazze che studiano da molto più tempo di me..e l'ho rivinto quando ho avuto la notizia di aver passato la prima selezione.. questo non è comunque un motivo per mollare tutto anzi, come dice il proverbio <si chiude una porta e si apre un portone!>
Per me non è importante adesso il successo immadiato, mi basta sola fare della bella musica e che piaccia alle persone, poi il successo arriverà dopo.. io adoro cantare e non mi arrenderò mai!!!!!!...
Ciao! ^^
 
AziendaInserire testo

FunzioneInserire testo